Il servizio Fibra Sicura di Emironet è perfetto per le aziende che cercano il massimo della velocità, della stabilità e della sicurezza, con la garanzia di banda il massimo delle performance.

tc impianti fibra sicura dedicata 01

Fibra Dedicata

Fibra Dedicata è una soluzione a progetto, con accesso riservato e con banda internet/Mpls da 10Mbps a 10Gbps.

Il servizio è ideale per le aziende che cercano il massimo della velocità, della stabilità e della sicurezza, con la garanzia di banda interamente riservata.

L’offerta in fibra ottica dedicata garantisce una disponibilità del servizio, minima, del 99,8% con banda garantita fino al MIX (Milano Internet eXchange)

tc impianti fibra sicura condivisa 02

Fibra Condivisa

Le connettività FttC/FttH sono accessi internet in banda condivisa basati in parte (FttC) o totalmente (FttH) su tecnologia in fibra ottica.

Su FttH (Fiber to the Home) la rete in fibra ottica raggiunge direttamente la sede consentendo il massimo delle performance (fino ad 1Gbps in Download e 300Mbps in Upload) con garanzia di stabilità e basso degrado delle prestazioni.

Su FttCab (Fiber to the Cabinet) la rete in fibra raggiunge l’armadio stradale (Cabinet) mentre il collegamento verso il cliente rimane su doppino in rame tradizionale. Gli accessi su FttCab permettono di raggiungere velocità stimabili attorno ai 100Mbps in download e 20Mbps in Upload con Velocità minime contrattualmente garantite.

tc impianti fibra sicura voce 03

Voce

Il servizio VoIP (Voice over Internet Protocol) da la possibilità ai Clienti di effettuare chiamate verso rete fissa e mobile, in Italia e all’estero, utilizzando accessi Internet su Fibra Condivisa o Dedicata.

Gli apparati, forniti e gestiti dal nostro personale specializzato, supportano tutte le configurazione tradizionali (Idsn, Analogica e Flusso Primario) e VoIP (previo sopralluogo tecnico).

Condividi questo post