PROMO
NEWS - Installazioni

Per l'azienda | Per la casa

Partner Tecnologici

TC Impianti si occupa di tecnologia mostrando da sempre un’attenzione particolare ai materiali ed alla convenienza dei prodotti che offre alla propria clientela.

Per questo si serve della collaborazione di partner commerciali leader a livello internazionale nei rispettivi settori, da cui attinge indicazioni, suggerimenti ed aggiornamenti periodici sulla qualità e gli standard di settore.

Con TC Impianti per la telefonia

Panasonic è una realtà multinazionale fondata nel 1918 ad Osaka ed il quarto operatore mondiale nella tecnologie e reti video. Realizza anche sistemi di comunicazione ed automazione e dal 2012 ha ampliato ulteriormente il proprio ambito operativo sul fronte della videosorveglianza e dei sistemi di sicurezza con un’importante acquisizione d’azienda.

TC Impianti utilizza i prodotti Panasonic dal 1999 e la conoscenza del marchio è cresciuta nel corso degli anni fino al conseguimento della certificazione.

Con TC Impianti per la sicurezza

Protect A/S è un’azienda danese fondata nel 2001 e già presente in 30 Paesi, dove commercializza sistemi di difesa attiva nebbiogeni. A partire dal 2008 Protect opera anche in Italia dove ha avviato un’importante campagna di comunicazione sui media per far conoscere le caratteristiche di questi sistemi, relativamente nuovi per la clientela italiana ma in grado di conquistare, per efficacia e livello di protezione garantiti, l’attenzione del vasto pubblico. TC Impianti ha potuto sperimentare direttamente la qualità degli impianti di difesa Protect, e da alcuni anni installa, disponendo della relativa certificazione, sistemi antifurto, ecc.

Mobotix AG, società con sede in Germania, opera da diversi anni nel settore dei sistemi video ad alta risoluzione, producendo telecamere megapixel dalle alte prestazioni, che grazie al sistema video decentralizzato sviluppato dalla stessa azienda risultano molto più convenienti per i clienti per quanto riguarda la manutenzione, il consumo energetico, la banda richiesta e la gestione del software.

TC Impianti installa Mobotix e nel 2012 ha ottenuto anche una certificazione per l’uso, l’installazione e la manutenzione dei sistemi video dell’azienda, a riprova dell’ottima conoscenza e familiarità maturata con questi prodotti tecnologicamente avanzati.

Con TC Impianti per la domotica e il Building Automation

Schneider Electric è un gruppo industriale francese di dimensione internazionale, fra i più grandi in Europa e nel mondo, che produce e vende prodotti per la gestione elettrica, quali: sensori, programmable logic controller, variable-frequency drive, gruppi di continuità, interruttori magnetotermici, sistemi automatici, impianti elettrici, energie rinnovabili e soluzioni finalizzate a queste attività. La sede è situata a Rueil-Malmaison nell’Hauts-de-Seine e presso il World Trade Center di Grenoble. TC Impianti utilizza e conosce da sempre i prodotti Schneider Electric con particolare riguardo ai settori elettrico, della domotica e building automation. Nel 2014 ha conseguito la certificazione KNX.

TC Impianti utilizza anche i prodotti Easydom e nel 2007 ha conseguito la certificazione Domotica Plus.

Con TC Impianti per le reti informatiche strutturate

TE Connectivity, con circa 90.000 dipendenti e 50 Paesi d’intervento è leader mondiale nella progettazione e produzione di connettori, componenti e sistemi di rete elettronici. L’azienda è attiva in settori diversi, dai trasporti aerei alle TLC, e ricerca sempre nuovi materiali e sistemi di trasmissione dei dati performanti e sostenibili.

TC Impianti conosce ed utilizza i prodotti Adc-Krone dal 2004 e ha ottenuto la certificazione nel 2005.

LS Cable&System è una multinazionale coreana, prima produttrice al mondo di cavi per i sistemi elettrici e le telecomunicazioni, che si occupa anche di ingegneria e progettazione dei sistemi di cablaggio ad alta tensione terrestri e sottomarini.

La collaborazione commerciale di TC Impianti con LS Cable&System é in corso dal 2010 e nel 2011 TC Impianti ha anche conseguito l’attestato di installatore premium.

Allied Telesis é un’azienda produttrice di infrastrutture e sistemi di telecomunicazione con sede in Giappone e California. Fondata nel 1987, é fornitore a livello globale di soluzioni di accesso Ethernet & IP e leader nello sviluppo di sistemi IP con l’utilizzo di infrastrutture di rete in rame e fibra ottica. TC Impianti ha maturato una partnership commerciale con Allied Telesis nel corso degli ultimi 15  anni, forte anche della certificazione conseguita nel 2003.

Funkwerk AG è un gruppo di origine tedesca che si é specializzato nella produzione di sistemi radio mobili, di controllo e comunicazione, di sistemi di gestione e sicurezza, e di sistemi video. La società è attiva a livello mondiale e TC Impianti ne è partner commerciale dal 2009, come confermato dal certificato che TC Impianti ha ottenuto nel 2010.

TC Impianti S.r.l.

Via Giorgione, 12/B
33170 Pordenone (PN)
Tel. +39 0434 29467
Fax +39 0434 523333
info@tcimpianti.it

Orario d’apertura login

Il team di supporto
è operativo
dal lunedì-venerdì:
8-12, 14-18

Supporto

Riservato

Come trovarci

TC Impianti Indirizzo
Google Maps

logo