A DICEMBRE ACQUISTA UN SISTEMA WILDIX!

impianti telefonici pordenone wildix

Impianti telefonici Pordenone

Gli impianti telefonici a Pordenone sono TC Impianti.

Per tutti i sistemi telefonici Wildix che saranno ordinati entro il 31 dicembre 2021 verrà offerto il contratto di assistenza gratuito di 6 mesi (valido dal primo gennaio fino al 30 giugno 2022) che comprende la gestione da remoto di programmazioni e l’eventuale intervento tecnico per guasti o difetti sugli apparati.

TC Impianti è specializzata nella progettazione e nella realizzazione di impianti telefonici per l’azienda e gli enti pubblici. TC Impianti opera nel settore degli impianti telefonici fin dal 1985 seguendo l’evoluzione della tecnologia.

In questi 37 anni ha proposto ed installato marchi prestigiosi come Nec, Ciephone, Alcatel, Vt Telematica, Esseti, Siemens, Samsung, Panasonic.

Con l’avvento di VoIP  (Voice Over IP) e delle Unified Communication TC Impianti sta garantendo ai suoi Clienti il massimo della qualità e di affidabilità con i prodotti Wildix e Promelit.

Mentre la tecnologia VOIP è nota da tempo perché consente di effettuare conversazioni usando direttamente la rete internet e non quella telefonica tradizionale, le Unified Communication (UC) consistono in autentiche “opportunità di business”. Le Unified Communication è l’integrazione di tutte le possibili forme di comunicazione implementabili in una rete aziendale, che siano in tempo reale o che non lo siano, collegamenti che raggruppano tutto ciò di cui chi opera in una struttura aziendale ha bisogno per connettersi, condividere e lavorare insieme attraverso una stessa interfaccia semplificata.

I vantaggi della Unified Communication sono importanti, spaziando da una migliore produttività alla riduzione dei costi; dal miglioramento delle prestazoni di connessione all’esperienza utente migliorata.

Condividi questo post