STOP AI LADRI CON LA NEBBIA DI SICUREZZA PER IMPIANTI DI ALLARME, ANTIFURTO E ANTINTRUSIONE

senza_protect impianto allarme antifurto e antintrusioneUn impianto antifurto, per quanto ben studiato, spesso non è sufficiente ad eliminare il problema dei furti.
Il Nebbiogeno PROTECT, abbinato al sistema di allarme e antintrusione, riesce a saturare con una fitta nebbia, in pochi secondi, l’ambiente in cui è installato, impedendo la vista di qualunque cosa all’interno del locale e soprattutto impedendo qualsiasi furto.
La sostanza di cui è composta la nebbia, è assolutamente innocua per persone, animali e cose, comprese le apparecchcon protect impianto allarme antifurto e antintrusioneiature elettroniche, non sporca, non bagna, non rovina e non lascia residui.
Basta ventilare l’ambiente dopo il tentato furto e tutto ritorna normale in pochi minuti.

Visualizza i filmati delle registrazioni riprese dalle telecamere di sicurezza, di vari tentati furti che sono stati sventati grazie al nebbiogeno, sul sito resterai sorpreso nel vedere come, in pochi secondi, il furto viene sventato.

Sito Protect | Clienti Protect | Certificati Protect

TC IMPIANTI è un installatore autorizzato ANTIFURTI PROTECT

Il Nebbiogeno Protect è veramente la soluzione contro i furti, richiedici una dimostrazione e poi parliamo di prezzi. Trasforma il tuo investimento in un guadagno perché PROTECT funziona!

Nebbiogeno Protect scarica | visualizza
Scheda Tecnica FOQUS (per piccoli ambienti) scarica | visualizza
Certificato Protect scarica | visualizza

Condividi questo post