TC Impianti opera nel settore degli impianti telefonici, fin dal 1985 e già nel 1988 ha ottenuto, formando il proprio staff e attraverso l’esperienza sul campo, l’autorizzazione ministeriale di 1° grado (patentino) per l’installazione di qualsiasi impianto telefonico, anche ad alto standard qualitativo e tecnologico.

Negli ultimi anni il mondo degli “impianti telefonici” si è molto evoluto e oramai si parla di sistemi telefonici.

Con l’avanzata di Internet, dei servizi VoIP e delle UNIFIED COMMUNICATION, le modalità di comunicare e collaborare hanno portato ad una svolta epocale. Naturalmente anche noi di TC Impianti siamo in constante aggiornamento e ancora oggi, dopo centinaia di impianti installati e migliaia di interventi di assistenza svolti, con altrettanti clienti soddisfatti, l’attenzione e la professionalità rimangono le stesse, grazie alle competenze delle nostre Risorse Umane.

TC Impianti in questi 35 anni ha proposto marchi prestigiosi come Nec, Ciephone, Alcatel, Vt Telematica, Esseti, Siemens, Samsung ma è con Panasonic ( sito Panasonic) che da un ventennio stiamo garantendo ai nostri Clienti il massimo della qualità e di affidabilità.

tc impianti pordenone telefonia centralini manutenzione installazione
tc impianti pordenone telefonia centralini manutenzione installazione

L’avvento di Internet e l’inarrestabile esigenza di non essere ancorati ad un semplice telefono, nel 2018 ci ha portati a selezionare quello che per noi era il miglior sistema telefonico UCC basato sul web. Wildix ( sito Wildix) è la prima soluzione Cloud per Unified Communication Broswer-Based e Centralini Telefonici VoIP

Niente più centrale telefonica “installata nel sottoscala o nello sgabuzzino” ma un sistema aperto che permette di lavorare dovunque ci si trova … in ufficio, a casa, in albergo, con il telefonino, con il PC, ecc. … insomma quello che oggi anche lo Smart Working ci impone di fare.

impianti-wildix-tc-impianti-pordenone

Non esitare a contattarci per qualsiasi approfondimento e richiesta!

Condividi questo post